trasparente

instagram
facebook
linkedin

(+39) 02 500 47 016

info@solvingweb.it

image-647

Cerca nel sito

Servizi

Newsletter

    Contatti

    sfondo-solving-pagine-singolo

    Viale Regina Margherita 28 - 20122 Milano

    Phone: (+ 39) 02 500 47 016

    E-Mail: info@solvingweb.it 

    La nostra comunicazione: farci raccontare da chi ci vive

    03/03/2021 16:35

    Solving

    News, Approfondimenti, comunicazione, social, news, storie, stories, video, testimonianze, pubblicazioni, storytelling, storytelling aziendale, formazione,

    La nostra comunicazione: farci raccontare da chi ci vive

    Stiamo riformulando il nostro modo di fare comunicazione: lasceremo più spazio ai nostri clienti e ai beneficiari diretti dei nostri servizi di consulenza.

    Stiamo riformulando il nostro modo di fare comunicazione: lasceremo sempre più spazio ai nostri clienti e ai beneficiari diretti dei nostri servizi di consulenza.
     

    Un percorso integrato di news, storie, video, testimonianze, pubblicazioni, mirato a divulgare i traguardi, i piani di sviluppo delle competenze, i modelli organizzativi attuati.
     

    Uno stile di comunicazione ispirato allo storytelling aziendale: crediamo nel rappresentarci attraverso il racconto di chi ha vissuto e beneficiato di un nostro intervento di consulenza.
     

    Saranno i partecipanti alla formazione a raccontare quanto i percorsi formativi vissuti siano stati utili per la loro crescita professionale.

    Sarà il management delle nostre aziende clienti a rappresentare quanto l’acquisizione di un finanziamento agevolato o l’attuazione di un nuovo modo di organizzare la propria impresa, abbiano apportato benefici di crescita e sviluppo.
     

    Se sei interessato a partecipare alla nostra azione divulgativa, invia una richiesta di contatto all’indirizzo organizzazione@solvingweb.it, ti contatteremo in breve tempo.


     

    Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, scrivi a organizzazione@solvingweb.it oppure contatta il numero +390250047016