image-647
image-647
image-647

MENU

MENU

Solving - Black
Solving - Pittogramma

Sede Legale:
Viale Regina Margherita 28
20122 Milano (MI) 

Learning Center:
Area direzionale, Centro Commerciale Porto degli Ulivi, Strada Provinciale 1 di Gioia Tauro e Locri, 111, 89013 Gioia Tauro (RC).

Phone: (+ 39)  02 500 47 016
Whatsapp: (+ 39)  02 500 47 016
E-Mail: info@solvingweb.it 

Sede Legale:
Viale Regina Margherita 28
20122 Milano (MI) 

Learning Center:
Area direzionale, Centro Commerciale Porto degli Ulivi, Strada Provinciale 1 di Gioia Tauro e Locri, 111, 89013 Gioia Tauro (RC).

Phone: (+ 39)  02 500 47 016
Whatsapp: (+ 39)  02 500 47 016
E-Mail: info@solvingweb.it 

Ricerca e Gestione Incentivi


phone
whatsapp
instagram
facebook
linkedin
youtube

phone
whatsapp
instagram
facebook
linkedin
youtube

“La ricerca di incentivi per le aziende è come navigare in un mare di opportunità: trovare il vento giusto può far solcare i mari più difficili e portare a nuovi orizzonti di crescita e successo”.

NEWSLETTER

NEWSLETTER

Non perdere nessuna novità! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti esclusivi, notizie e consigli sulla consulenza aziendale e molto altro. 

Unisciti alla nostra comunità per essere sempre al passo con le innovazioni e le opportunità che Solving ha da offrire. Inserisci la tua email qui sotto e inizia a beneficiare delle nostre risorse oggi stesso!

Solving è un partner presente in tutte le fasi di sviluppo dell’incentivo: dall’ottenimento all’attuazione, dalla rendicontazione alla liquidazione, fino alla gestione dei controlli.

La nostra azione di affiancamento rappresenta un fattore rassicurante e di stimolo per il cliente: sosteniamo la crescita dell’imprenditore e del progetto d’impresa accompagnando verso l’adozione di modelli imprenditoriali etici, sostenibili e vincenti.

I nostri servizi:

 

  1. Analisi caratteristiche aziendali: Check up condizioni organizzative e strutturali attuali, mappatura obiettivi e indicatori di sviluppo, analisi requisiti.
     
  2. Ricerca agevolazioni: Identificazione programmi/incentivi finanziari e fiscali idonei a ottimizzare gli obiettivi di sviluppo attesi, calcolo dei benefici potenziali.
     
  3. Presentazione richieste di agevolazione: predisposizione documentazione, formulazione e inoltro richiesta di agevolazione, monitoraggio degli stati di avanzamento.
     
  4. Gestione e monitoraggio agevolazioni concesse: controllo e attuazione costante dei termini e degli adempimenti richiesti per la corretta liquidazione, assistenza nella predisposizione documentale, affiancamento nel corso delle operazioni di controllo.

     
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder