L'uso della voce è una delle leve più efficaci per catturare l'attenzione e costruire relazioni efficaci.
Timbro, Colore, Tono, Volume, Intensità, Ritmo e Pause caratterizzano la nostra voce e il nostro modo di parlare: l'uso che ne facciamo migliora o peggiora la nostra capacità di comunicare.
Solving affianca le aziende in percorsi di miglioramento della dizione: store manager, responsabili marketing, addetti vendite, sono le figure professionali coinvolte in un progetto partito in questo mese con l’avvio dei primi 5 corsi di formazione, in 5 diverse regioni d'Italia. I formatori Solving affiancano in sessioni formative “one to one” il discente nell'acquisizione di tecniche e metodi di respirazione e di corretto uso della voce.
I percorsi rientrano nel progetto “Formazione Esperenziale” finanziato dal Fondo Interprofessionale FonARCOM, opportunità che prevede la copertura integrale di tutti i costi dell'attività.
Ogni azienda cresce se crescono i propri collaboratori: Solving affianca le proprie aziende clienti nello sviluppo delle competenze, ricorrendo a strumenti di finanziamento che non comportano alcun costo per l'azienda, né anticipazione di risorse finanziarie.
Se sei interessato ad attivare un corso di dizione nella tua azienda o altri corsi finanziati per i tuoi dipendenti, scrivici su formazione@solvingweb.it.