La nuova misura al suo interno ha delle complesse regole e gli adempienti generali si presentano molto articolati, vi si nascondono opportunità davvero ghiotte ma anche alcuni svantaggi che possono rendere inconsistente o impraticabile il preventivato sgravio fiscale o addirittura nascondere gravi pericoli per il fruitore delle agevolazioni che è responsabile nei confronti dell’erario ed è perseguibile anche penalmente in caso di irregolarità.
Alla luce della complessità degli adempimenti generali ed al carico di responsabilità esistenti, riteniamo che sia importante, per il fruitore della detrazione, rivolgersi sempre ad un consulente di fiducia: lasciare tutta la gestione all'impresa esecutrice dell'opera e cessionaria del credito potrebbe infatti nascondere gravi pericoli per lo stesso fruitore che resterebbe responsabile nei confronti dell'Erario.
Da sempre la mission della Solving è quella di stare a fianco dei propri Clienti per aiutarli a crescere creando insieme loro una forte sinergia utile allo sviluppo.
Con questo spirito abbiamo approfondito con attenzione l'opportunità che oggi, privati, imprese e professionisti, possono avere dal corretto utilizzo del ECO-SISMA BONUS 110%.
Solving è in grado di fornire una attività di tutoraggio specialistico dedicato a quanti hanno intenzione di godere delle opportunità offerte da questa importante ed innovativa norma.
Preliminarmente abbiamo posto al centro dell'attenzione colui che ha la responsabilità in caso di controllo, ossia il soggetto che realizza l'intervento sull'immobile, ed intorno a lui abbiamo costruito le attività di tutoraggio per ogni fase, dallo studio di fattibilità alla analisi dei fabbisogni, dalla progettazione alla direzione dei lavori fino agli adempimenti amministrativi, dalla quantificazione dei vantaggi fiscali ottenibili alla puntuale modalità della loro fruizione, dalla pianificazione economico-finanziaria alla consulenza finanziaria fino alla cessione del credito, dalla predisposizione delle asseverazioni e del visto di conformità alla assistenza in fase di verifica da parte degli organi preposti.
Il tutto in piena e costante condivisione con il committente.
Sabato 26 settembre, dalle ore 9:45, saremo coprotagonisti in un importante evento che si terrà a Catanzaro durante il quale saranno approfonditi dei rilevanti aspetti ECO-SISMA BONUS 110%.
Per seguire la diretta On-line CLICCA QUI
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, scrivete a info@solvingweb.it oppure contattate il numero (+ 39) 02 500 47 016